DuckTales (Serie TV 2017) Streaming Sub Ita

Lista Episodi DuckTales (Serie TV 2017) Sub Ita Streaming & Download HD / FHD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,262
    Respect
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Megaman5 @ 22/5/2019, 16:52) 
    CITAZIONE (l'uomonero @ 21/5/2019, 19:59) 
    metti sotto spolier che c'è chi come me, la serie deve ancora vederla, ma segue il topic per l'uscita degli ep/download

    Si, però con la tua cit. il suo nascondere sotto spoiler diventa poco utile, mi sa.

    veramente lo avevo fatto apposta in modo che fosse fosse da esempio non solo a lui ma anche agli altri utenti, so come si mettono sotto spolier le frasi, semplicemente ho pensato: hey ragazzi questo utente a fatto questo errore vedete di non sbagliare anche voi, ma se correggevo io, non si capiva qual'era l'errore in questione.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    LΣ Addicted
    Posts
    102
    Respect
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho voglia di spendere qualche considerazione sulla serie. Ho visto l'episodio 2x16 [SPOILER, vedetevi prima l'episodio] ed esigo una nuova serie con lo stile di DuckTales ma dedicata al Papero Oscuro, l'episodio è venuto una meraviglia, devo dirlo. Come idea base per il reboot potrebbero utilizzare proprio, proprio quel episodio. Sono sicuro che sbancherebbe come è successo con DuckTales.

    Si è riuscito a creare una storia solida per le origini della nemesi di Darkwing Duck e se si mantiene lo stile narrativo anche per gli altri cattivi, c'è materiale per molte stagioni!

    Non mancherà, ovviamente, Jet che potrebbe alternarsi, sicché avrebbero molto più senso le sue misteriose storie che borbotta di tanto in tanto. XD

    Che ne pensate voi?
     
    .
  3. Megaman5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid King @ 26/5/2019, 14:37) 
    Buongiorno, ho voglia di spendere qualche considerazione sulla serie. Ho visto l'episodio 2x16 [SPOILER, vedetevi prima l'episodio] ed esigo una nuova serie con lo stile di DuckTales ma dedicata al Papero Oscuro, l'episodio è venuto una meraviglia, devo dirlo. Come idea base per il reboot potrebbero utilizzare proprio, proprio quel episodio. Sono sicuro che sbancherebbe come è successo con DuckTales.

    Si è riuscito a creare una storia solida per le origini della nemesi di Darkwing Duck e se si mantiene lo stile narrativo anche per gli altri cattivi, c'è materiale per molte stagioni!

    Non mancherà, ovviamente, Jet che potrebbe alternarsi, sicché avrebbero molto più senso le sue misteriose storie che borbotta di tanto in tanto. XD

    Che ne pensate voi?

    Mi trovi d'accordo su tutta la linea. La parte finale è stato un tocco di classe per una puntata di classe.
    La puntata è stata un'ottimo omaggio a Batman e alla serie originale di Darkwing Duck (in particolare, alla puntata "la nascita di Negaduck").
    Il Darkwing originale esprime disappunto per il film sul suo personaggio girato senza di lui (proprio come Adam West nei confronti del Batman di Tim Burton); poi si passa alla citazione del Cavaliere Oscuro di Nolan, dove il Darkwing originale "vive tanto a lungo da diventare il cattivo" in seguito a un esplosione (proprio come avviene ad Harvey Dent) ed è stato un bel colpo di scena, soprattutto per il fatto che abbiano citato entrambe le versioni di Negaduck: la prima è quando il Darkwing originale si comporta in maniera folle e puramente malvagia, come se si trattasse del suo alter ego composto solo da "negatroni", la seconda è nel finale, quando i colori del suo costume cambiano, facendolo diventare di fatto la sua controparte proveniente dal Negaverso.
    E, naturalmente, la sorpresa più grande è stata quella del personaggio che ha preso il posto di Darkwing Duck. Proprio per lui, tutto grida "al reboot!"
     
    .
  4. Andrea Ippoliti
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo episodio sembra quasi opera di un team creativo diverso per quanto è bello: Ha tutto: trama meravigliosamente costruita, personaggi ben delineati, ottime gag, particolarmente divertenti, belle musiche, citazioni ed omaggi. Quando il finale sembra che si stia volgendo bene abbiamo un meraviglioso colpo di scena. Finale meraviglioso, stupenda la discesa nella follia di Starling, che arriva addirittura a brandire una motosega per uccidere il suo rivale. Personalmente lo metto tre spanne sopra ogni altro episodio della serie. Mi auguro che preluda ad una nuova serie di Darkwing Duck.

    Edited by Andrea Ippoliti - 29/5/2019, 22:01
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    LΣ Addicted
    Posts
    102
    Respect
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megaman5 @ 26/5/2019, 16:07)
    CITAZIONE (Liquid King @ 26/5/2019, 14:37) 
    Buongiorno, ho voglia di spendere qualche considerazione sulla serie. Ho visto l'episodio 2x16 [SPOILER, vedetevi prima l'episodio] ed esigo una nuova serie con lo stile di DuckTales ma dedicata al Papero Oscuro, l'episodio è venuto una meraviglia, devo dirlo. Come idea base per il reboot potrebbero utilizzare proprio, proprio quel episodio. Sono sicuro che sbancherebbe come è successo con DuckTales.

    Si è riuscito a creare una storia solida per le origini della nemesi di Darkwing Duck e se si mantiene lo stile narrativo anche per gli altri cattivi, c'è materiale per molte stagioni!

    Non mancherà, ovviamente, Jet che potrebbe alternarsi, sicché avrebbero molto più senso le sue misteriose storie che borbotta di tanto in tanto. XD

    Che ne pensate voi?

    Mi trovi d'accordo su tutta la linea. La parte finale è stato un tocco di classe per una puntata di classe.
    La puntata è stata un'ottimo omaggio a Batman e alla serie originale di Darkwing Duck (in particolare, alla puntata "la nascita di Negaduck").
    Il Darkwing originale esprime disappunto per il film sul suo personaggio girato senza di lui (proprio come Adam West nei confronti del Batman di Tim Burton); poi si passa alla citazione del Cavaliere Oscuro di Nolan, dove il Darkwing originale "vive tanto a lungo da diventare il cattivo" in seguito a un esplosione (proprio come avviene ad Harvey Dent) ed è stato un bel colpo di scena, soprattutto per il fatto che abbiano citato entrambe le versioni di Negaduck: la prima è quando il Darkwing originale si comporta in maniera folle e puramente malvagia, come se si trattasse del suo alter ego composto solo da "negatroni", la seconda è nel finale, quando i colori del suo costume cambiano, facendolo diventare di fatto la sua controparte proveniente dal Negaverso.
    E, naturalmente, la sorpresa più grande è stata quella del personaggio che ha preso il posto di Darkwing Duck. Proprio per lui, tutto grida "al reboot!"

    CITAZIONE (Andrea Ippoliti @ 29/5/2019, 21:41)
    L'ultimo episodio sembra quasi opera di un team creativo diverso per quanto è bello: Ha tutto: trama meravigliosamente costruita, personaggi ben delineati, ottime gag, particolarmente divertenti, belle musiche, citazioni ed omaggi. Quando il finale sembra che si stia volgendo bene abbiamo un meraviglioso colpo di scena. Finale meraviglioso, stupenda la discesa nella follia di Starling, che arriva addirittura a brandire una motosega per uccidere il suo rivale. Personalmente lo metto tre spanne sopra ogni altro episodio della serie. Mi auguro che preluda ad una nuova serie di Darkwing Duck.

    Mi complimento per la seconda parte di MegaMan, che ha raccontato meglio di me quello che pensavo della puntata e arricchita di un omaggio che un profano come me non ha (purtroppo) colto e che, alla luce di ciò, più che mai sono convinto di un fortunata serie dedicata al supereroe oscuro. Infatti proprio dopo aver visto la puntata e scritto il commento, ho fatto un giretto nella versione originale e
    [spoiler_tag][/spoiler_tag] grazie all'idea di base di "scindere" in due la figura di Darkwing Duck, Jim Starling (immaginate il mio shock quando mi resi conto che la sua identità è proprio quella del doppiatore storico) e con la "pulizia" dalla vecchia versione di Drake Mallady, confido che avremo un eroe meno "sfacciato" rispetto alle prime puntate della originale serie e che solo grazie alla sua nipotina/figlia riprende la retta via.
    Chissà come verranno i personaggi storici come Ocalina e Morgana? Jet lo abbiamo già visto.

    Per Andrea: Secondo me è la puntata più bella perché ha riportato in vita un ricordo sepolto nelle ceneri del passato ma è presto per giudicare. DuckTales sembra voler mostrare gli artigli e non è finita. Staremo a vedere.

    Se qualcuno lo sta pensando, non credo molto... non vedremo mai una serie animata di PK.

    Beh, è stato piacevole parlare con voi, alle prossime uscite. :)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    LΣ Addicted
    Posts
    53
    Respect
    +1

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per tutte le volte che vi ho chiesto con insistenza quando uscivano le puntate! Potreste gentilmente togliere i voti negativi dalla mia scheda per favore?

    Edited by MarsTrux90 - 4/6/2019, 15:29
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    12,799
    Respect
    +726

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarsTrux90 @ 3/6/2019, 23:12) 
    Chiedo scusa per tutte le volte che vi ho chiesto con insistenza quando uscivano le puntate! Potreste gentilmente togliere i voti negativi alla mia scheda per favore?

    Fatto ^ ^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    LΣ Addicted
    Posts
    53
    Respect
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarsTrux90 @ 3/6/2019, 23:12) 
    Chiedo scusa per tutte le volte che vi ho chiesto con insistenza quando uscivano le puntate! Potreste gentilmente togliere i voti negativi alla mia scheda per favore?

    Grazie mille!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Respect
    0

    Status
    Offline
    Informazioni sull'episodio 17?
     
    .
  10. ZeTProF
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AllCalculated @ 1/7/2019, 11:30) 
    Informazioni sull'episodio 17?

    no
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    LΣ Addicted
    Posts
    53
    Respect
    +1

    Status
    Offline
    A vedere il cartellone del Comicon sulla terza stagione, si preannuncia tanta roba! Ma oltre al climax sull'invasione dei Lunariani, torna Amelia! Chissà che succederà!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    LΣ Addicted
    Posts
    102
    Respect
    +2

    Status
    Offline
    Secondo le fonti ufficiali se ne parlerà per il 15 settembre. Sarà un estate molto ansiogena! XD

    Mi aspetto tanto per questa serie e confido che non ci deluderà. :)
     
    .
116 replies since 20/4/2017, 14:03   133581 views
  Share  
.