Ciao, sono Nuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuna46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, appassionata di serie tv ero e sono iscritta a tantissime community di subs, quasi tutte ormai chiuse ma, non per questo, cancellate dal mio Chrome.
    Ho per caso scoperto voi e mi sono iscritta, felice di trovare ancora un'altro gruppo di appassionati.
    Dimenticavo : ho 73 anni e, grazie ai subs e a tutti i traduttori, ho imparato a capire e mettere in pratica il poco inglese che conoscevo.
    Devo però chiarirvi che capisco meglio l'americano, adesso, infatti con "Call the midwife" ho davvero molti problemi.
    Sarà questione di orecchio?
    Spero di scrivervi spesso ma, avendo 4 gatti e un marito (uno solo, per fortuna) il mio tempo libero da dedicare alle mie tante passioni non è molto.
    Ciao a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    4,058
    Respect
    +755

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  3. Nuna46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. Come vedete sono una nottambula. Ho sempre pensato che la notte sia il momento migliore per studiare, riflettere e gustare con calma ogni mia passione, dalla lettura alla radio, ai programmi tv, alla ricerca di qualsiasi cosa in Rete. Da qualche mese cercare vecchi e nuovi episodi in streaming è diventato un lavoro difficile e pesante, e trovare i subs, lo stesso, per le serie inglesi, almeno. Alcune serie, mi piace conservarle, come Call the midwife, e sono rimasta bloccata all'ottava, al primo episodio. Sarò costretta a vederla solo in streaming, ma già è tanto così e ho visto che siete già alla quarta, quindi cercherò di godermi la serie, grazie a voi.
     
    .
  4. Joseph Tony Cosentino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia anzi...WEEEEEEEELCOME, condivido il dolce piacere della notte.
     
    .
  5. Nuna46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te 🐈🐱
     
    .
4 replies since 2/5/2019, 15:38   73 views
  Share  
.